The Floating Piers è gratuito e aperto al pubblico, condizioni meteorologiche permettendo. Non occorre acquistare il biglietto né prenotare.

Si prega di tenere presente che, a causa dell’interesse senza precedenti riscosso da The Floating Piers, le autorità locali hanno richiesto che l’opera d’arte venga chiusa al pubblico durante la notte, per consentire di far fronte alle necessità di tipo sanitario di Monte Isola.

Attrezzatevi per il viaggio: a causa dell’elevato numero di visitatori, è possibile che ci siano tempi di attesa e che i trasporti locali siano limitati.

Si trovano sul Lago d'Iseo, a 100 km da Milano e 200 km da Venezia. Ci sono molti modi per arrivare a The Floating Piers. Riportiamo qui sotto una serie di risorse per aiutarvi ad arrivarci. The Floating Piers non collabora con queste organizzazioni e vi forniamo le loro informazioni al solo scopo di agevolarvi.

The Floating Piers sono accessibili ai disabili.
 

Aperto in Google Maps


In Auto

Ci sono svariate autostrade e altre strade che consentono di giungere in prossimità del progetto. Per trovare parcheggio potete utilizzare i link riportati qui sotto. The Floating Piers non deriva alcun reddito dai servizi di parcheggio.

Nel corso del progetto saranno disponibili informazioni in tempo reale.

L'App di Floating Piers per trovare parcheggio

Parking Brescia Mobilità

In Treno

La sede del progetto può essere raggiunta con i treni di TRENORD. La società ha aumentato il numero dei treni giornalieri che collegano Sulzano per l'intera durata di The Floating Piers.

Trenord – The Floating Piers in treno

Trenord – Come si arriva

By Battello

È possibile vedere The Floating Piers e accedere a vari punti del Lago d'Iseo in battello. Per l'orario dei battelli del Lago d'Iseo e altre informazioni potete visitare il relativo sito web.

Navigazione Lago d'Iseo